Metta in valigia un po’ di sicurezza

Con il TCS Libretto ETI, uno degli operatori leader nelle assicurazioni viaggi, può beneficiare di una protezione ottimale, 365 giorni l’anno, prima e durante le Sue vacanze. Grazie ai suoi quattro servizi modulari, il numero 1 delle assicurazioni viaggi in Svizzera La assiste in ogni situazione di emergenza in Europa o in tutto il mondo. Si informi qui sulle nostre prestazioni.

Non è ancora titolare del TCS Libretto ETI? Può richiederlo qui!

Spese di annullamento

Ci facciamo carico le spese previste dal contratto, nel caso in cui un grave trauma o una grave malattia dovesse impedirle di intraprendere le vacanze prenotate o dovesse costringerla a rinviarle. Comprende pacchetti vacanze, viaggi in auto, aereo, treno e nave, così come gli appartamenti di vacanza affittati.

Assistenza alle persone

Per circostanze imprevedibili, voi o una persona assicurata venite a trovarvi in una situazione d’emergenza in viaggio che comporta un cambiamento dell’itinerario, una sosta o un ritorno anticipato? Ci occupiamo della vostra assistenza sul posto e, se necessario, vi riportiamo a casa in tutta sicurezza.

Sono coperte le spese per gli interventi di salvataggio e i rimpatri d’urgenza, i costi supplementari per trasporti e alloggio, come pure i costi per le prestazioni non fruite a causa dell’interruzione del viaggio.

Assistenza ai veicoli

In caso di guasto, incidente o furto durante viaggi con il Suo mezzo nei paesi europei, facciamo sì che Lei possa ricevere rapidamente assistenza, continuare a spostarsi e proseguire il viaggio in tutta tranquillità.

Copriamo per Lei: le spese per l’assistenza in caso di guasto, i costi supplementari per trasporti e alloggio durante la riparazione, i costi per la prosecuzione del viaggio o del rimpatrio in caso di danno totale. Inoltre sopperiamo ai costi per i pezzi di ricambio e l’eventuale rottamazione del veicolo.

Protezione giuridica all’estero

Offriamo assistenza legale in caso di controversie a seguito di incidenti o violazioni contrattuali.
Sono coperte anche tutte le spese legali e giudiziarie, così come cauzioni e indennità giudiziarie e cauzioni (versate anticipatamente).


TCS Spese di cura - il complemento ottimale al TCS Libretto ETI

Oltre ai quattro servizi modulari, può proteggersi da elevate spese di cure mediche dovute a emergenze. Con il modulo opzionale TCS Spese di cura gode di una copertura complementare ottimale alla Sua assicurazione malattia e contro gli infortuni obbligatoria.

Copriamo esplicitamente e senza massimali sia le spese ambulatoriali che i costi del ricovero ospedaliero. Inoltre è libero di scegliere la categoria di ricovero ospedaliero. Un motivo in più per integrare il Libretto ETI con un’utile assicurazione viaggi. Qui è possibile sottoscrivere la TCS Spese di cura.

TCS Card Assistance – La protezione viaggi che guarda lontano

Il portafogli ci è stato rubato oppure lo abbiamo perso? Ecco che sorgono mille dubbi:

  • Qualcuno sta usando la mia carta di credito?
  • Che numero devo chiamare per prevenire abusi?
  • Quando ho diritto a sostituzione e quanto mi cosa?

La TCS Card Assistance completa Il TCS Libretto ETI e vi aiuta tramite un unico interlocutore. In caso di furto o smarrimento, in Svizzera o in qualsiasi parte del mondo, per il blocco della carta o se sorgessero costi supplementari fino a CHF 150 per evento: ci prendiamo cura del vostro problema. La protezione completa per il vostro portafogli vi permette di viaggiare senza pensieri. Clienti ETI beneficiano di prezzi agevolati. Maggiori informazioni sulla TCS Card Assistance sono disponibili qui.